1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione xbox-tv

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by killerloop91, Sep 6, 2008.

  1. killerloop91

    killerloop91 Tribe Newbie

    Joined:
    May 16, 2008
    Messages:
    49
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti,

    possiedo una 360pro collegata nel salotto a un samsung lcd 40' full HD.Il problema è che, molte volte i miei orari di gioco sono condizionati dagli altri membri di famiglia che vogliono usufruire della tv..a questo punto mi chiedevo se era possibile,o meglio,conveniente,collegare la 360 in camera mia al ,monitor 19' wide 1440*900 acer mod. al1916w (tempo di risposta 5ms).Comprerei il cavo vga, giocherei ad una distanza di un metro e mezzo..La qualità visiva come sarebbe?Ci sarebbero artefatti grafici?Logicamente so che la qualità non sarebbe come sulla tv,però sarebbe molto piu comodo..Insomma volevo sapere se il gioco vale la candela.Inoltre,avendo sempre in camera un sistema audio 5.1,potrei collegarla ed usufruire delle 5 casse? grazie per l'attenzione ;)
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone

    per il 5.1 potresti usarlo però se ti devo dire la verità non rinuncerei mai alla grande tv della sala...piuttosto gioco meno ma bene:D
  3. tatovm2s

    tatovm2s Tribe Member

    Joined:
    Jun 30, 2003
    Messages:
    159
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    un 19" è un po' piccolo, io uso un 17" ed infatti assolutamente sto risparmiando per un 22" perchè altr si vedono i granelli di sabbia, troppo piccolo
  4. killerloop91

    killerloop91 Tribe Newbie

    Joined:
    May 16, 2008
    Messages:
    49
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    6
    chiedo ai moderatori di chiudere questo thread