1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Xbox nuovo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Frankie93RF, 9 Ottobre 2009.

1. Frankie93RF

Frankie93RF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, intanto complimenti per il forum, perchè è davvero UNO SPETTACOLO. Poi volevo presentarvi il mio problema: ho preso l'altro giorno un Xbox nuovo, ma avendo il router in un altra stanza, e avendo l'xbox vicino al computer, tutti e due collegati ad un monitor-tv, volevo sfruttare la connessione senza fili del pc per connettermi al live. è tutto il pomeriggio che provo e non ci riesco. Ecco le mie impostazioni.
    Connessione wireless (attraverso penna usb) con rilevamento dinamico e non statico. Uguale per il Lan. DHCP su impostazioni Router attivo.
    Ho provato a fare come elencato sul forum, ma ogni volta che faccio il test sulla dashboard non mi dà nemmeno la connessione rete ok. Stranezza più grande che ho ricontrato è che se seleziono le caselle di condivisione connessione internet all'interno di proprietà-avanzate, il pc mi dà errore.
    Se non sono stato chiaro, ditemi pure che approfondisco. Nel ringraziarvi ancora

Francesco
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2009
  2. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    scusami, forse non ho capito io..
    Ma hai inserito l'adattatore wireless MICROSOFT nell'xbox 360?

cmq benvenuto in uno dei migliori forum videoludici.
  3. Frankie93RF

Frankie93RF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, assolutamente. L'adattatore usb lo uso per connettere il pc al router. Solo che, essendo il router in un'altra stanza, volevo connettere l'xbox al pc (ethernet), che è connesso senza fili al router. Purtroppo però ho avuto scarsi risultati.

Frankie93RF ha aggiunto 18 Minuti e 8 Secondi più tardi...

NO LINK A FORUM ESTERNI
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2009
  4. mero.86

mero.86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in pratica vorresti condividere la connessione del tuo pc cn la 360? una volta collegati con l'ethernet e nelle proprietà di connessione spuntato" condividi connessione ad internet con altri pc sulla rete" nn dovrebbe essere difficile..apllichi il tutto riavvii e ritenti..alla xbox lascia tutto in automatico per quanto riguarda ip ect ect...e anche al pc..prova così..
  5. Frankie93RF

Frankie93RF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto è che quando spunto "condivisione etc." mi viene fuori un errore.
  6. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sbaglio ma il cavo deve essere un ethernet incrociato???