1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione XBOX - Nas / UPnP / Twonky Server senza PC

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da chiccozapp, 24 Gennaio 2007.

  1. chiccozapp

    chiccozapp Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora.. il problema è iun po' diverso da tutti i post che ho visto fin'ora...
    Parto col dire che ho configurato tutta la rete seguendo passo-passo i tutorials presenti nel sito.. e infatti tramite ping px e xbox si vedono...
    Ma il mio problema è che tutti i files multimediali stanno su un server NAS di rete che è anche server UPnP e ha installato TwonkyMedia e iTunes come server multimediali...

    Quindi i lmio problema è come diavolo fare ad andare a pescare con l'xbox i files presenti nelle cartelle condivise del server...

    Qualcuno può aiutarmi??
    PLEEEEAAASSSEEEEEEE
    Chris