1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione XBOX LIVE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nexiliox, 20 Febbraio 2013.

1. nexiliox

nexiliox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi.
    Non sono un neofita dei forum e so che mi sarei dovuto presentare e faccio le mie umili scuse ai MOD e agli amministratori ma il mio caso non riesce a trovare soluzione.
    A gennaio mi sono inscritto a XBOX LIVE con un abbonamento GOLD da tre mesi ma, prima di tutto voglio avvisarvi che andavo online tramite un bridge da console a pc e già all'inizio mi ha dato dei problemi con i test, che sono spariti dopo che ho riavviato console e pc senza andare in internet. Per un bel po' è andato tutto bene finchè non ho scollegato il pc e la console x qualche giorno. Un sabato ,quando è venuto a casa mia mio cugino, abbiamo deciso di farci una partita online ad Halo 4 ma, quando mi sono connesso al mio profilo non voleva saperne di andare online. Sono un bel po' di giorni che tento e ritento spegendo: PC,modem e console x 30 secondi o di più ma niente.
    La console l'ho presa nel 2009,nuova, per il mio compleanno e solo a gennaio di quest'anno l'ho mandata online.
    Non so più dove sbattere la testa per favore aiutatemi
    P.S. Z: 8015 - 1904
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846