1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Xbox Help =(

Discussion in 'Xbox Live!' started by DeLaRed, May 7, 2009.

1. DeLaRed

DeLaRed Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti!!!! Sto impazzendo =(
    E' da 6 ore che tento invano di connettermi con la xbox a internet.
    Io ho una xbox 360 e un router Dlink DSL-524T collegati attraverso un cavo acquistato stamattina.
    Premetto che ho letto le guide nei vari siti ect ect. Ho aperto le porte TCP: 3074 UDP:3074 UDP:88 TCP: 53 UDP: 53 e allego un immagine per farvi capire meglio e anche per vedere se ho fatto bene:

Dopo di che ho anche spuntato su UPNP e messo la spunta su Pvc0 ..
    Che è cambiato rispetto a prima lo noto dalla grafica che è diverso , però non si connette , per esempio metto il gioco Fifa 09 , e quando sto per connettermi dice ''Devi essere connesso a Xbox Live ed ai server EA per accedere alle funzioni online del titolo''.
    Poi un altra cosa , quando faccio il test per vedere se la connessione è Ok (parlo sulla xbox) alcune volte era venuta che era Ok , però la seconda volta viene che il NAT è moderato.

Non so più che fare!!! Aiutatemi sto impazzendo davvero :cry::cry:

DeLaRed ha aggiunto 306 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Nessuno ?