1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione XBOX 360 a PC WI-FI

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ConsolleHacker, 11 Febbraio 2010.

1. ConsolleHacker

ConsolleHacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Ho un problema, premetto di aver seguito varie guide ma senza risultati! :(
    Vi spiego la situazione, vorrei collegare la XBOX al PC tramite il cavo ethernet, il computer ha come S.O windows 7 ed è collegato al modem alice, tramite chiavetta unb WI-FI. Oltretutto io oltre ad avere la connessione Wi-FI nonrmale, ne ho anke una a banda larga ADSL. Quando provo a fare la verifica della connessione al live, la 360 mi da errore e appare un X rossa. Sapreste dirmi come risolvere il problema? Grazie!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    quando ti da la "x" premi e vedi che ti dice
  3. ConsolleHacker

ConsolleHacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No scusa non mi sono spiegato forse, per X intendevo quella rossa che da dopo il test per la connessione. E subito dopo saltano fuori i consigli per risolvere il problema, ma che non servono a niente...

ConsolleHacker ha aggiunto 403 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Nessuno sa come aiutarmi? :(