1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Connessione x360-pc]:D

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by gingibalas, Jun 14, 2006.

1. gingibalas

gingibalas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve a tutti raga..!!
    So per certo che con un titolo così prenderò molti accidenti.. heheheh..!
    Cmq nn preoccupatevi nn vi chiederò come si connette la 360 al pc... ! :D :D
    Però ho un immenso problema..!! Allora sono stato via diverso tempo per lavoro (ps spero che il Q.C.K. nn si sia sciolto..! :D), e quando sono tornato la mia x nn si connette più al pc..
    Ho provato a ricontrollare migliaia di volte le impostazioni degli ip ve li posto..
    Così per sicurezza.. :D :

Pc:
    Ip 192.168.0.1
    Subnet 255.255.255.0
    getway (o vuoto o) 192.168.0.2

Xbox360:
    Ip 192.168.0.2
    Subnet 255.255.255.0
    Getway (o vuoto o) 192.168.0.1

Ora lasciando perdere i vari aggiornamenti del sistema operativo (ho Windows media center) e i vari programmi come xbox media connect.. il problema mi sorge prima di tutto ciò.. provando a fare il test della connessione a xbox live a volte nn mi passa il test dell'indirizzo Ip, altre quello del DNS e altre ancora il MTU... Nonostante abbia eseguito il test ogni volta con le stesse impostazioni.. Mi stò veramente scervellando ma nn capisco dove possa essere il problema...!?!?! :strano:

ps Windows Firewall disabilitato.. e antivirus per il momento cancellati...

Ora l'unica spiegazione possibile che mi viene è che il problema sia a livello hardware.. o della console o del pc.. Ma come posso controllare..!?!?

Grazie.. grazie..!!!!
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    la consolle sfrutta la connessione condivisa del pc?o è collegata ad un modem/router?
  3. gingibalas

gingibalas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao AnToMe.. No la console è collegata direttamente al pc col cavo ethernet e sfrutta la connessione condivisa del pc..
    Però quello che mi risulta strano è il fatto che con le stesse impostazioni ogni volta che eseguo il test di connessione mi dà un errore diverso..!! :dho:
    Il cavo è apposto, ne ho provati 2, le porte ethernet cmq sia vanno anche perchè il pc mi dice che la rete lan è connessa (quando accendo l'x) e l'xbox mi dà il cavo di rete "cablato".. Sono in altissimo mare..!!!!!

Ps.. forse è meglio cambiare il titolo della discussione..!?! Sò che molte persone nn lo leggeranno neanche sto 3d per il titolo..!! :D :D