1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione wirell con Alice Gate VOIP 2 plus

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da elosh, 8 Settembre 2011.

1. elosh

elosh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi non riesco in alcun modo a collegare la ps 3 wireless alla rete praticamente sto impazzendo... non ho provato col cavo ethernet perchè la distanza è troppa ( ma il segnale dal router arriva al 93% quindi nnon è questo il problema ) so per certo che fino a 3-4 mesi fà la connessione era possibile. Mi date una mano???

allora ho seguito alla lettera la guida, ho tentato sia col ppop che con l'inserimento manuale dell'ip,dns ecc...ma niente da fare...

il mio router è così settato:

Rete Wi-Fi (SSID) Alice-76698710
    Stato Interfaccia Radio Abilitato
    Canale Automatico
    Modalità di cifratura WPA-PSK TKIP 256 bit
    Chiave cifratura ilu4a85m0khfq7rdmvh88e33 [ASCII]
    Controllo Accesso Abilitato

ovviamente la lucetta sul wi-fi è verde, ogni volta che eseguo la procedura dice: tempo eccessivo per il reperimento IP e che la wpa potrebbe essere errata...

aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!