1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione wireless PSP-PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Sariddu, 19 Luglio 2007.

1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se io collego la psp alla ps3 e uso l'account della ps3 per giocare on-line rischio il ban dal live poichè la mia psp ha il cf 3.51?
    posso usare i backup per andare on-line con la mia psp tramite il sistema ps3?
  2. unknown

unknown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando è uscito il cf 3.51??
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    da circa una settimana, ma nessuno mi sa rispondere?? dai ragà mi serve saperlo!....giocate on-line con il cf e i backup o no?
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Tu stai chiedendo se puoi giocare online con i backup della PSP usando per connetterti la PS3? in poche parole vuoi usare la PS3 come Acces Point?? Ma si può fare??? anche a me interessa:clap-clap:
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si, si può collegare la psp alla ps3 e poi usare la connessione internet della ps3 per fare collegare la psp a internet, ma non so se mi bannano se la uso con il custom firmware e i backup dei giochi, e sinceramente è un rischio che non voglio correre! Nessuno sa nulla?
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Per favore, mi dici come si fa??(per curiosità, non si sa mai che voglio provare xD)
  7. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Penso che bisogna

1- Collegare la PS3 ad internet e tenerla accesa
    2- Registrare la PSP, con la PS3, dal menù impostazioni->sistema->impostazioni riproduzione remota
    3- Dalla PSP selezionare la connessione Playstation 3 dal menù impostazioni->impostazioni di rete
    4- Enjoy....

:D :D :D :D :D :D
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    sisi, fatto che cagata.....:rolleyes:
    PS: scusate, ma se installo Linux sulla PS3 e metto KAi, poi posso giocare online(con la PSP) usando la PS3 come access point?
  9. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in teoria dovresti entrare nella ps3 usandola come ap, tramite la connessione automatica creatasi registrando la psp (quella che si chiama PLAYSTATION3 ed ha il ssid PS), ma in pratica nn penso si possa fare, inquanto nn credo la ps3 abbia l'opzione access point.
    Cmq ammetto che nn ho mai provato, ma di solito nn funziona cosi con i pc, quindi anche la ps3 dovrebbe essere uguale, magari sta sera provo poi vi do conferma.
    p.s. io ho un router wifi, quindi x me la procedura potrebbe essere leggermente diversa rispetto ad una rete cablata.. oltre al fatto della sua inutilita pratica...:)
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Vado un attimo OT, però mi interessa sta roba dell'Access Point, se installo Linux(sulla PS3) e ci metto KAI, poi posso giocare??? cmq per andare online con la PSP bisogna registrarsi da qualche parte?