1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione wireless - non riesco ad accedere al PSN

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da TeoTSL, 25 Marzo 2010.

1. TeoTSL

TeoTSL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! sono nuovo, mi presento sono matteo! ho un grave problema, mi hanno detto che qui siete i migliori ed eccomi qua! ho una ps3 slim e il mio problema è la connessione! ho una connessione adsl 7 mega della libero, connetto la play tramite wireless! il modem wireless sitecom è a circa 6 m dalla play in un'altra stanza. il problema è che la play trova la connessione..si connette con intensità di segnale dalle 77% (quando mi va bene anke 80%) però quando cerco di accedere al playstation network ci mette tantisssssimo e alla fine nn accede! ho provato anke in un gioco (metal gear solid 4 e GTA4) e non riesce ad accedere anche se risulta la connessione abilitata! come FACCIO? sto impazzendo vi prego aiutatemi ciao!:)
  2. andrearsv

andrearsv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova a connettere la play con un cavo ethernet cosi vedi se almeno è un problema legato alla connessione senza fili
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    edito il titolo
  4. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Per prima cosa fai come ha detto andrea... comunque, riflettendo, penso possa essere anche un problema di firewall (o quello del router o addirittura quello di Libero).