1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Wireless con Windows Media Center edition

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da _Lando_, 30 Aprile 2009.

1. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco il mio problema: sul mio computer fisso ho Windows Media Center edition, e ha quanto ho letto, questo nn è un asso a gestire le connessioni WiFi, ed infatti nn riesco a connettermi con la PSP al computer usando una comune chiave USB wireless con Access Point...mi hanno detto che le migliori chiavi USB wireless per la connessione con PSP sono la WiFi MAX e la thrustmaster, quindi vi chiedo, non è prorpio possibile usare o una o l'altra per collegare la psp a internet, con Windows Media Center sul computer?????non c'è niente che io possa fare????proprio niente?????posto qui perchè nn ho trovato altre discussioni sull'argomento...