1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione wireless con pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cliuni, 15 Giugno 2007.

1. cliuni

cliuni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate la profonda ignoranza...ma se io mettessi l'antennina x il wireless sull'xbox sarebbe poi possibile connettersi (via ethernet se non erro)col mio pc anche se il pc nn è connesso in wireless ma tramite fibra ottica? credo di si ma dato che con l'antennia partono 80pippi sarebbe meglio averne la certezza da pareri esterni...grazie!
  2. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao,
    mi pare di aver capito che il pc è collegato con cavo di rete all'hag di fastweb, giusto?!
    Nel qual caso se vuoi connettere la x al pc tramite wi-fi ti serve, oltre all'antennina da 80 bombette, una chiavetta wi-fi usb da attaccare al pc in modo che i due apparecchi wi-fi comunichino.

Anch'io l'avevo fatta sta cosa. Poi però ho preferito comprare un router wi-fi da attaccare direttamente all'hag in modo da (i) avere maggiore banda e (ii) non dover accendere il pc per giocare con la x.
  3. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn sei stato molto chiaro (almeno per me)
    dici di voler comprare l'adattatore wireless per la 360 e poi dici di volerti connettere al pc via ethernet

:confused: :confused: :confused:
  4. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    forse intendeva via "etere"... :)