1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione wifi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da mazzumarco, 29 Marzo 2008.

1. mazzumarco

mazzumarco Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, da quando ho sbrikkato la psp con il cemeterio mi sono accorto che non mi si connette + con il wifi al router di casa, pensavo di aver fatto qualche errore io nel configurare la rete, l'ho rifatto 1000 volte, ho resettato il router ho fatto vari tentativi, fino a che mi sono fatto ridare la psp con cui ho sbrikkato la mia e manco quella si connette... ora, è possibile che nella flash 0 ci sia qualcosa che non me la fa andare visto che pure l'altra non si connette? la mia prima andava mentre il mio amico dice che la sua non è mai andata.... se non è così sapete dirmi che può essere?

grazie 1000
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Le chiavi wap e wep mi pare, le hai inserite nella psp?
  3. mazzumarco

mazzumarco Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sono entrato nella configurazione del router e l'ho inserita, ho provato sia con configurazioni manuali per gli indirizzi ip che automatiche ma nulla