1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione wifi con psp... ma con modem adsl a filo....

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da ghd, 16 Maggio 2008.

1. ghd

ghd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    apro una discussione perchè è da un po' che ho sentito dell'esistenza di una pen usb che permette di giocare con la psp in internet nonostante uno non abbia un modem wifi. ho letto qua e là in internet e ad essere sincero non ho capito molto. ho cercato su ebay questo tipo di penna e ne ho trovate alcune, ho chiesto ai venditori se era possibile giocare con quel tipo di penna con la psp e alcuni mi dicevano di si ed altri che nonostante la penna mi servisse cmq il modem wifi. (naturalmente essendo venditori ci sono pure quelli che cercano solo di venderti il prodotto:D). volevo allora chiedere delucidazioni a gente molto più esperta di me in materia. io ho un modem normale adsl (che si collega tramite un filo al pc e tramite un filo alla presa del telefono), connessione 4.8 mgbs. come posso fare x giocare in internet con la psp? è necessario che acquisti un modem wifi e che cambi abbonamento o riesco a far tutto con l'acquisto di questa fantastica pen usb???????? :???::???:

attendo risposte.. grazie e ciao ancora :lalala:
  2. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    puoi usare anke un router wireless
  3. ghd

ghd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un router wireless? ovvero? spiega in termini semplici perchè purtroppo nn sono molto ferrato in materia................. :cry:
  4. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    è praticamente un modem senza fili con cui ci puoi attaccare la psp usando la scansione
  5. ghd

ghd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e quanto costerebbe? dove posso comprarlo? (in ogni caso tra router o penna, preferisco la soluzione più economica...) funziona anche se per andare in internet ho un modem a filo clasicco?
  6. Devilinux

Devilinux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che connessione hai? Di solito alice,tiscali,libero ti danno incomodato un router wifi..puoi navigare sia in internet col pc che con la psp.