1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione wifi ad xbox360 che da molti problemi anche con il nat aperto un aiutino?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da slash_360, 7 Settembre 2011.

1. slash_360

slash_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti :roll:
    io ho un router atlantis land web share 141w con nat aperto e una xbox360 slim
    la distanza fra il router e l xbox è di circa 30cm e a quella distanza dovrebbe andare perfettamente...il problema è che non è così:
    con il pc il wireless è veloce in tutte le stanze della casa senza problemi ma con l xbox fa SCHIFO ovvero:
    -difficoltà nel partecipare a gruppi xboxlive
    -difficolta alcune volte nell accedere nel gioco online
    -difficoltà nel partecipare ad inviti in sale d'attesa per esempio in black ops
    allora un "bel" giorno decisi di usare il cavo ethernet,bene lo misi e tutto andava e va alla perfezione il fatto è che mi costringe a tenere il router su uno scatolone :asd: e il filo ingombra ;(
    come posso risolvere questo problema? prima di chiamare la TELECOM e dirgli 4 paroline?
    grazie in anticipo
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Prova ad entrare nel router e cambiare o la frequenza di trasmissione del wifi o il canale, a volte risolvi
  3. slash_360

slash_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Come si Fa? no perchè 1 ora dopo ho scoperto di avere 2 porte nat chiuse....le ho aperte e abilitato il UpNp o come si scrive ma niente oggi addirittura si disconnette durante una partita...cosa che da ai nervi