1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione WI fi play3 chiavetta usb sto impazzendo!aiuto

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Paolinog, 23 Ottobre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti io sono paolo,volevo chiedere un favore a chi mi puo' aiutare ho da poco preso la fantastica play3,volevo connetterla ad internet ocn un chiavetta usb wifi dal m io pc portatile ma l'errore DI DNS 800 ecc...mi perseguita ho provato a configurare l'impossibile.. ma non va dove sbaglio?vi fornisco i dati della mia connessione,

uso un pc portatile con xp,un chiavetta usb dikom perfettamente funzionante e riconosciuta dalla play3 la usa in modalità access point,perchè puo' andare anche in modalità station,la connessione da me utilizzata è TIM UMTS connetto tramite un cellulare UMTS high speede fino a 4 mbit circa velocissimo,nella play 3 creo la connessione wireless,poi scandisci,lui trova la mia wlan usb,poi metto manualmente IP DNS gatway ecc,quando lancio la connessione la play3 verifica l'IP e dice operazione riuscita,poi fa la verifica connessione internet,e dopo circa 30 secondi arriva sempre l'errore di DNS,io i dns li ho presi dal mio provider sono quelli tim della mia conessione li ho copiati pari pari nella play3 e nella connessione WI fi come gatway predefinito ho messo nella play3 lo stesso della connessione wifi che è simile all'IP della connessione wifi dato che non so quale sia il gateway!!la connessione principale quella che fa da server ottiene automaticamente IP e DNS e non si puo' fare altrimenti senno' se imposti i parametri non naviga,se metto tutto automatica su play3 e pc mi da errore anche nella ricerca IP non lo torva e dice tempo scaduto,quindi ho impostato i parametri sulla connessione wi fi usb,e sulla play 3 ma sto errore DNS continua qualcuno mi aiuta?

ah dimenticavo numero di errore 80710102,laluce verde del wifi della play3 quando connetto la chivetta lavora e si accende sempre.