1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione VGA con attacchi BNC per 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da opelio, 4 Maggio 2006.

1. opelio

opelio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    DUnque, ho questo problema. Devo connettere la XBOX360 ad un processore video e dal processore uscire verso il tv lcd. Purtroppo il processore ha l`ingresso VGA soltanto con attacchi BNC (i 5 attacchi). Vorrei evitare di connettere il cavo vga ad un adattatore. Esiste direttamente un cavo vga per xbox360 che abbia i 5 connettori bnc al posto del classico 15 pin D-sub?
    Grazie
  2. Menion

Menion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No non esiste e dato il campo di utilizzo della connessione VGA con i 5 BNC credo non esistera' mai...
  3. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è un tutoria qui sul sito che ti spiega come ricavare dal cavo della 360 un cavo VGA... te lo segui però poi i fili invece di saldarli al connettore vga li saldi a dei connettori BNC.. praticamente metti i 3 connettori dell'hdtv + due connettori dei segnali Horizontal e Vertical. In questo modo ottieni i segnali che vanno al vga su 5 connettori separati ma boh.. non so se poi funziona... al limite compra un cavo x 360 non originale di quelli cesso (tanto te poi usi solo il connettore) cosi non sbudelli quello originale..