1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione usb non riconosciuta

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Pato7878, 22 Novembre 2009.

1. Pato7878

Pato7878 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho sempre collegato la mia psp 2004 tramite connessione usb, da stamattina appena collego la psp tramite il cavetto in dotazione mi esce il seguente messaggio...

Se l'host non rileva il sistema connesso, selezionare impostazioni, impostazioni del sistema e impostare ricarica usb off... questa operazione potrebbe consentire il rilevamento del sistema.

Premetto che ho fatto questa operazione e il sistema non viene riconosciuto lo stesso, ho anche impostato le impostazioni predefinite ma anche li nulla...

Sono anche possessore di un'altra psp fat e quella con lo stesso cavetto viene riconosciuto dal pc... tra l'altro ho provato anche con un altro computer ma nn ce verso di farla collegare...

Cosa può essere successo?

Spero che mi aiutate a risolvere il mio problema ciao a tutti
  2. Pato7878

Pato7878 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    up... nessuno mi può aiutare vi prego
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti: