1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Mitchnova89, 30 Agosto 2012.

1. Mitchnova89

Mitchnova89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe per qualche motivo la mia vecchia ps3 va ad una velocità LENTISSIMA. Talmente lenta che giocare a Fifa online è impossibile. Una lag allucinante ed addirittura mi sbatte fuori dai server talmente é scadente la velocità di download.
    Il problema è che il router wireless è a 30 centimetri dalla console. Tutti gli altri apparecchi vanno una meraviglia, e addirittura la mia playstation continua ad andare a passo di lumaca anche se collegata con un cavo ethernet. Allucinante =D.
    Vi prego aiutatemi, perchè senza poter giocare online perdo il 99% del divertimento.

Grazie mille, buon pomeriggio a tuttiiiiiii :)
  2. Mitchnova89

Mitchnova89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo scusa, volevo scrivere "per quale motivo la mia ps3 va lentissima?". Scusate l errore :)
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Hai provato a fare il test di connessione dalla ps3? che risultati vengono fuori? Sul nat che ti dice (nat 1/nat2 o nat3)?
  4. Mitchnova89

Mitchnova89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao!! Mi da nat di tipo 2. Il problema è la velocita di download e upload. Il pc e il cellulare vanno a 10 mb al secondo...la ps3 a 1mb quando sono fortunato...
  5. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    vai in Recoveri e fai una riprazione del File System
  6. Mitchnova89

Mitchnova89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao! Ti ringrazio per il consiglio, ma come si fa? Grazie buona serata!