1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione PS3 via Cavo Fastweb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da 87leone, 1 Settembre 2012.

1. 87leone

87leone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve chiedo scusa se riapro un topic probabilmente già aperto in passato,volevo chiedervi come fare per collegare la mia ps3 tramite cavo ethernet,ne ho acquistato uno oggi di 15 metri che sono sufficienti,ma quando vado ad impostarlo sulla ps3 mi da un errore. Ho fatto in modo da lasciare tutto automatico per le varie impostazioni che mi chiedeva la ps3 ma non son riuscito a risolvere.Devo settare in modo particolare?
    Oppure ho sbagliato a prendere cavo forse questo non è incrociato? io ho chiesto semplicemente un cavo ethernet
    Grazie della disponibilità
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Che tipo di connessione è? Fibra o adsl? Hai un IP pubblico o sei collegato ad una MAN?
  3. 87leone

87leone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la connessione è un Adsl,sinceramente non saprei per quanto riguarda l'Ip