1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione ps3 hdmi - dvi - vga

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da fefao, 26 Giugno 2007.

1. fefao

fefao Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti....sono un po di giorni che cerco il modo di far vedere la mia tv in hd....preciso che ho un samsung syncmaster 941mp non hd e solo con entrata vga e scart...risoluzione massima 1280x1024....ho letto della possibilità di montare il neoya...si potrebbe fare....pero in qsti guiorni sto valutando un altro metodo...collegare la ps3 tramite cavo hdmi femmina - femmina con un adattatore HDMI Maschio - DVI-D Femmina e successivamente con un adattatore DVI-I Maschio - VGA Femmina e, infine collegare il tutto alla presa vga con l'apposito cavo....che dite si potrebbe fare??
    ps mi scuso se ho aperto un post uguale a 1 altro (sempre se ci sia) ma sono alle prime armi :D :D
    spero nelle vostre risposte!!!!! ciaoooo:) :) :)
    Automerged Message for DoublePosting
    allora nnt??? secondo me puo essere 1 buon modo!
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao, non si può fare, la vga è una connessione analogica il dvi e hdmi sono digitali.L'adattatore che vorresti utilizzare tu Dvi-i è analogico ma è differente dall'attacco dvi-d qindi fisicamente non ci entra e poi il segnale sarebbè comunque incopatibile con la vaga.
    Se vuoi usare quel monitor devi metterci un vga box.;)
  3. fefao

fefao Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok....grazie 1000!!! mi sono risparmiato na 30 di euro :D e qsto vga box si puo comprare solo in internet o anke in negozi forniti?
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa, ma il monitor ha un attacco dvi-d con hdcp mi son scordato di chiedertelo.
    Se fosse così puoi andare in hdm-dvi
    Il vaga box lo puoi trovare anche in alcuni negozi ben forniti, ma la gente che ho visto che lo ha preso lo ha acquistato su internet.
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma non hai risparmiato a noi l'ennesimo thread su un argomento già trattato...dai una letta al regolamento e ricordati che la prossima è un'ammonizione...
    Lorenzo.
  6. fefao

fefao Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie x le risposte....come ho detto all'inizio è uno dei miei primi post....chiedo enormemente scusa!!!!! :) :) :) :)