1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione ps3 e pc

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Gabrytune, 22 Marzo 2008.

1. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi....mi si e presentato un problema, fino a l altro ieri condividevo tutto perfettamente con wmp da ieri invece nn trova piu il server multimediale e andando nelle impostazioni di wmp ho notato k la casellina condividi file multimediali non era piu spuntata...allora ho creduto k bastasse spuntarla di nuovo, dare l ok e k tutto tornasse cm prima e invee no....dopo aver spuntato la casella nel menu altre opzioni di wmp quando provo a cliccare su ok la finestra rimane aperta un bel po e nn si chiude...in pratica devo chiuderla io e se ci torno la casellina nn e spuntata in pratica nn riesco a modificare questa impostazione....xke???????? qlcn sa aiutarmi???
  2. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai la possibilità di usare WMP 10 e Windows Media Connect 2.0? E' molto meglio rispetto a WMP 11 :)

Ti dico così perchè non sono mai riuscito a far funzionare WMP 11 per la condivisione e mi sono arrangiato così
  3. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il 10 no xo il media connect nn l ho mai provato....e come nero media home? no xke la cosa bella di wmp11 e k non devi avviare server manualmente basta k il pc sia acceso e k sia connesso in rete....

Gabrytune ha aggiunto 29 Minuti e 9 Secondi più tardi...

tutto ok....risolto con disintallazione e nuova installazione...meno male...