1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione PS3 Alice gate Voip 2 plus via Cavo

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da bilboudon, 21 Luglio 2010.

1. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Fino ad ora (circa una settimana) ho usato la PS3 collegata al modem in titolo tramite il WI-fi e non ho avuto nessun problema: la PS3 ha trovato il router in automatico e ha fatto tutto da sola.
    Adesso vorrei collegarla con il cavo, per maggior stabilità e per risparmiarmi una botta di onde radio sul groppone, ma con le impostazioni messe tutte su automatico la connessione non funziona. Ho provato a inserire i dati manualmente, ma lo stesso non trova la linea.
    Allora mi vien il dubbio che no debba abilitare la porta d'ingresso sul modem router.

Purtroppo sono un mulo totale su queste cose, per caso qualche anima pia che ha lo stesso modem- router mio di Alice può aiutarmi a risolvere l'inghippo?:cry:

Ok, sono riuscito a risolvere. Se volete cancellate pure questo post.
    Ultima modifica: 21 Luglio 2010