1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Playstation Network Fallita

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Massi2Version, 21 Aprile 2012.

1. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Stavo giocando a Fifa 12 ( Barca vs Real Madrid ) io avevo il Barca e stavo perdendo 0-2 rimonto 2-2 ,ottengop il penalty a 5 dalla fine e tac si "salta" la connessione con l'avversario !!! ho pensato sto sfigato maledetto e invece......e invece nn riesco piu' a ricollegarmi ?!!! la connessione funziona benissimo ,tant'e' che vi sto scrivendo con il mio MAC via wireless ! sono collegato al router di Fastweb via cavo con la mia PS3 160 G !!! ma quando faccio verifica connessione mi dice
    Reperisci indirizzo IP : OPERAZIONE RIUSCITA
    Connessione Internet : OPERAZIONE RIUSCITA
    Playstation Network : OPERAZIONE FALLITA

Cosa diavolo devo fare ?!!! ho provato a staccare il cavo router ma nn per 5 min ,staccato,spento e riacceso ma nulla !!! consigli ?!!!
    La console e' nuova di Natale scorso e nn mi e' mai successo un problema del genere!
    Attendo vostri consigli,grazie ragazzi !!!
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Massi aspetta un pò, vedrai che fra un pò ti riparte, continua a fare verifica e rieseguire tutti i passaggi fatti alla prima installazione.

io ho messo vodafone su ora, lasciando infostrada, accidenta a me, questi disgraziati in 2 gg ancora non hanno fatto il cambio. :disappointed:
  3. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Grazie Razy ! allarme rientrato dopo poco.
    Si e' sistemato tutto da solo ! ma nn capisco come e cosa sia successo ?!! e' la 1 volta e spero l'ultima,dato che me la son fatta sotto :asd: secondo te ?! Grazie come sempre :rulla:

p.s. poi dimmi come ti trovi con Vodafone per l'online e che Nat hai se 2 o 1 ?!!! io ho Fastweb e Nat 2!
    Ultima modifica: 22 Aprile 2012
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    OT: sono in chiavetta con NAT2, non ho idea di quando attivino l'adsl sti porci -_-

a volte lo fa.. io non abilito mai la connessione automatica.. in modo che appena accendi il router la play se ne accorge e si collega, io aspetto si "scaldi" un pò, una 30ina di secondi, forse 40.. poi accedo.. è tipo diesel :asd: