1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione pes 5

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fenix88, 18 Febbraio 2006.

1. fenix88

fenix88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga sono nuovo di qui!!1 ciao a tutti!!ora vi espongo il mio problemaggi ho comprato pes5 x farlo girare sulla mia Xbox 360 e visto ke ho 1 mese gratis di live ci volevo giocare (sul live).quindi faccio partire il gioco e vado al menù iniziale e seleziono Xbox live e mi appare il mio account ,lo seleziono e mi appare una finestra ''messaggio importante da Xbox live.premi A per leggere il messaggio''clicco a e mi va al menu della 360 in ''gestione account''ke devo fare?!?!?! non lo capisco xke invece con cod2 pgr3 il live mi funziona!!!nn e xke forse ho il mese di prova gratis???v prego fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!mi fido d vo
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  3. xtonino

xtonino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggiti bene come configurare il live
  4. fenix88

fenix88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dho: :dho: :dho: :dho: ma con gli altri gichi x 360 ci gioco normalmente sul live!!ho provato pure ghost recon e mi dice sempre la stessa cosa!!:strano: !vi prego aiutatemi!!!