1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione per xbox 360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_Alexxxx89, Dec 15, 2006.

1. imported_Alexxxx89

imported_Alexxxx89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao! Vorrei sapere una cosa... come si collega la xbox 360 ad internet? Vi dico questo perchè volevo farlo ma non so nemmeno da dove partire. Innanzitutto io ho una connessione week end adsl 640. Non ho la presa eternet a casa (ho solo quella O O ). Inoltre oggi mi è accauta una cosa strana: ho chiamato il numero
    O
    verde e mi ha risposto l'arabo israeliano di cui si parlava in qualche topic. Ebbene sì sentite il genio: non posso risponderti se nn registri la tua consolle. Io gli spiego che nn voglio farlo perchè altrimenti mi scade il mese goldi di prova e lui oppone resistenza e nn mi risponde. Ridendo lo saluto e chiudo. Muah...appena l'ho sentito ho detto: è lui...quello del forum!!!!

comunque la cosa che mi preme sapere è come cacchio collegarla a internet la 360
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se hai modem usb, puoi condividere la connessione dal pc, ma comunque una scheda di rete nel pc la devi avere per collegarci la X.
  3. imported_Alexxxx89

imported_Alexxxx89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non posso collegare la xbox all'ingresso eternet dietro al modem?
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

Trophy Points:
    36