1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Non Supportata! Aiuto|

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Screamieri, 12 Aprile 2009.

1. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Salve a tutti, io ho una psp slim argentata che non uso da un pò visto che ultimamente mi dedico più alla mia home-console. Inizialmente avevo configurato la connessione wireless con il mio router che all'epoca era senza password. Poi qualche mese fa abbiamo deciso di farla diventare una connessione protetta e è da un pò che cerco di collegare la mia psp. Il problema è che quando scansiono per le connessioni, la mia la trova, ma dice che la "sicurezza" non è supportata. Detto questo, purtroppo non la posso cambiare la password. Come posso fare?? Aiutooo!
  2. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Up! Aiuto per favore..
  3. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Che io sappia se non conosci la password sei condannato, non puoi cambiarla se prima non inserisci la sua...