1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione NAT Moderata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sebach, 21 Marzo 2010.

1. Sebach

Sebach Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi e appassionati di console, mi sono registrato in questo forum per togliermi così tutti i problemi che ho e che avrò in futuro riguardo alla mia nuova console Xbox 360.
    Arriviamo subito al dunque senza molte parole.
    Allora io dopo aver registrato la mia xbox ho deciso di attivare 3 mesi di live per giocare con i miei amici.. il problema è che a differenza dei miei amici a volte mi cade la linea o si blocca il gioco (quando gioco in multiplayer) oppure si disconnette da xbox live e allora devo spegnere l'xbox staccare il modem e cosi si riconnette.
    Confrontandomi con l'xbox del mio amico ho notato che lui possiede un tipo di connessione Nat aperta (nat non so neanche cosi significhi, quindi se me lo portete spiegare mi fate un favore) e invece io ho una connessione nat moderata. Cosa significa? E' qsto il problema che mi fa cadere la linea o che a volte mi si disconnette da xbox live?
    Se si, come faccio ad impostare la mia xbox con connessione nat aperta? Grazie mille!
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Moderata va bene per giocare, non dovresti avere grossi problemi... Non sò come funziona su X360 ma io per avere NAT Aperto ho messo la PS3 in DMZ ;)
  3. Sebach

Sebach Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cos'è DMZ?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' una impostazione usata dai server, serve per dividere in più parti una rete per aumentarne la sicurezza, l'acronimo significa letteralmente "zona smilitarizzata"
  5. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    in pratica dovresti settare l'ip della tua xbox 360 ( settato manualmente nelle impostazioni di rete) nella voce DMZ della pagina delle impostazioni del router
  6. Sebach

Sebach Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo cambiare modem?
  7. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Scusate se ne approfitto, ma visto che l'argomento è questo avrei una domanda :D

Il mio router ha questa pagina per il DMZ

L'IP che ho impostato nella xbox lo devo mettere in source o destination? E comunque, che IP va nell'altra impostazione?