1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione modem telecom

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Danyele81, 31 Agosto 2007.

1. Danyele81

Danyele81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,è il mio primo messaggio e già parto con una domanda:D
    Ho un modem ethernet della telecom,quello rotondo marchiato pirelli,il problema nasce quando cerco di effettuare la connessione tramite ps3,la linea adsl è presente ma la verifica della connessione mi risulta sempre fallita.soluzioni?grazie a tutti per le risposte;)
  2. thefly76

thefly76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ....
    quello e un modem e non un router ...

come colleghi la console al modem ?

per andare in rete devi inserire utenza e password .... ( aliceadsl )

non mi ricordo bene se nel menu di PS3 si puo configurare questo parametro ...
    controlla i settaggi ...

io ad esempio ho un "router" wi-fi ...
    il router e configurato per accedere a internet con utenza e pwd e tira su la portante ...

poi da un indirizzo ip alla PS3 ( o qualsiasi altra cosa ...psp/pc )collegata in wifi e il gioco e fatto ...

consulta il manuale e verifica se e possibile collegare direttamente un modem ...

UPDATE *********
    beh c'e scritto tutto qua !!!
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...tramite-modem-usb-e-scheda-di-rete-25576.html
  3. Danyele81

Danyele81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la risposta;) il topic toppato già l'avevo letto,il mio problema è che non voglio passare attraverso il pc,visto che la play e il pc sono in due stanze diverse.
  4. Danyele81

Danyele81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sto diventando scemo,tra un po fiondo tutto fuori dalla finestra :martellata: ho provato anche con un altro modem(il dsl-320 t della dlink)ma è uguale,anche forzando l'ip,il subnetmask e il dns mi da sempre errore(mi dice errore con il server dns):inkazzato: