1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da afranzpc, 5 Agosto 2006.

1. afranzpc

afranzpc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi collego per la prima volta a live ed ho seguito alla lettera le seguenti istruzioni per collegare direttamente il mio modem Netgear DG632 ADSL, comprese le impostazioni PPPoE del mio ISD NGI. Alla fine delle impostazioni il test ricerca IP non viene superato. Qualcuno è in grado di aiutarmi.
    Grazie mille:

Scolleghiamo dall’alimentazione il modem (se collegato) e connettiamo il cavo ethernet alla xbox.
    Spostiamoci nell’ultima Blade (quella viola) denominata “Sistema” e andiamo nelle impostazioni di rete, lasciamo tutti i campi Ip;Subnet;Gateway;Dns1/2 in automatico…spostiamoci verso destra con il pad in modo da andare nelle impostazioni avanzate, e inseriamo nei campi Username e Password (appartenenti al campo PPPoE) i nostri dati che usiamo per connetterci ad internet, insomma quelli che avete ricevuto con il contratto adsl, questi dati sono essenziali per la connessione, senza di essi la xbox non si connetterà.
    Fatto questo accendiamo il modem, aspettiamo che esso abbia acquisito la linea portante..(di solito c’è un led che indica lo stato della linea) e proviamo a verificare la impostazioni per xboxlive.
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    il modem è in dhcp o no?
  3. afranzpc

afranzpc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NO, vuoi dire che deve essere reimpostato, come esattamente ?
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa mi correggo, nel MODEM STATUS (LAN PORT) mi dice DHCP:eek:n
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    allora dovrebbe andare, hai controllato se hai un firewall attivato nel modem?
  5. afranzpc

afranzpc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non c'e' nessun firewall, ho ricontrollato le impostazioni più volte, non capisco cosa posso fare ancora per connettermi a Live!
  6. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    io uso un modem fastrate usb 100 usb io ho condiviso la connessione devi condividere la connessione del modem!poi tu hai detto che hai messo username e pass???? io no ho messo solamente i codici dns ed è andato benissimo
    va che è una favola!
  7. afranzpc

afranzpc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il modem è collegato direttamente all'xbox360 e non ad un PC ! in questo modo non può essere condiviso. E comunque sarebbe assurdo doverlo utilizzare solo da PC con condivisione.