1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione live

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tyson83, 29 Gennaio 2006.

1. tyson83

tyson83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho un problemino.
    io ho una 360 pro ed ho di recente aquistato un adattatore di rete wireless della linksys: wpc54gx .
    acquistandolo pensavo di usarlo col media center ma adesso inizio a chiedermi se posso anke usarlo per condividere la mia connessione internet con la 360 in modo da connettermi al live senza collegare con alcun cavo la xbox al pc.
    premetto che nn ho una connessione adsl ma una semplice connessione umts e nn spero certo che basti per giocare in live ma almeno mi permetterebbe di scaricare contenuti multimediali.
    allora sapete dirmi se e' possibile?
    grazie a tutti
    ciaoooooooo
  2. tyson83

tyson83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn riesco ad installare neanke il media center seppure il wmconnect (quello per video ed mp3) va benissimo e la connessione pc-360 e' attiva con un ottimo segnale.
    il setup che ho scaricato dal sito della xbox e lancio dal mio pc ha installato il .net framework e si blocca mentre installa il windows media center 2005 dicendo che c'e' un problema...di riavviare il setup e contattare il produttore dal computer se ci sono ankora problemi....
    mah.....
    io ho comprato un adattatore pci wireless...pero' nel tutorial si parla di acces point...
    insomma sono confuso....
    va bene lo stesso per il media center?
    da cosa dipende questo errore?
    grazie
    ciao