1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Live modem Cell

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Kirobluz, 26 Maggio 2008.

1. Kirobluz

Kirobluz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a ttt....Io avendo un portatile ho preferito acquistare un cell e un abbonamento x connettermi d internet...Ora la cosa ke vi chiedo, come faccio a utilizzare tale connessione x il live della xbox360?Come faccio a configurare il ttt x connettermi al live?

Ho cercato su google ma nn ho tovato nessun articolo riferenteal mio problema
    Glazzieeeeeeeeeeeeee
  2. juventino90mi

juventino90mi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ne sono sicuro, ma penso che la connessione al Live possa avvenire solo a banda larga con il cavo ethernet fornito con la consolle e una connessione a internet tramite linea telefonica...
  3. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Devi condividere la connessione con il pc! in pratica devi connettere la xbox al pc con un cavo ethernet e poi devi mettere in condivisione la connessione del tuo cellulare e il gioco è fatto.
    Cmq se guardi bene ci deve essere una guida, appena ho tempo vedo di trovarla...