1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione LAPTOP PS3 CHIAVE VOdafone e internet

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da homerduff2, 17 Dicembre 2007.

1. homerduff2

homerduff2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora ho finalmente tutto a disposizione cavi cavetti connessioni e tutto...ma non riesco...a fare girare nulla...mi aiutate?
    Riepilogo veloce problema

Ps3 40 g

Laptop con wi hi Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net (scheda rete)

Connessione internet a 4,89 (e crese) mega (tramite chiavetta USB vodafone che è anche MODEM OVATION con scheda dati VODAFONE flat)

cavo di rete ethernet normale (non cross...questo è un problema??)

PSP e tutto il necessario

E ora...? aiuto...

Ho provato ovviamente a collegare il tutto e smanettare sul LAPTOP ma nulla....mi da sulla LAN connessione limitata o assente e sul PS3 nulla.

Un altro problema è che nelle proprieta della connessione tramite la chiavetta non mi da un IP normale ma mi dice solo un IP client non meglio indicato... non sono presenti DSN WINS perchè sono settati su automatico.....

In più io ne capisco proprio poco!

Help...please

Condividi questa Pagina