1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Internet tramite cellulare

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da trisaro, 30 Giugno 2008.

1. trisaro

trisaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tt...ho appena comprato una PSP slim & lite...nn l'ho ancora aggiornata xk devo comprare il cavo USB....ho provato a connettermi ma nn mi fa connettere...girando vari siti ho capito k per connettersi bisogna bisogna utilizzare il computer... con una rete internet.

Per connettermi ad internet uso un celulare(N70)vodafone con la tariffa 100 ore in libertà...io mi connetto via USB......

ora vi kiedo e vi supplico di aiutarmi....potete aiutarmi???? nn so cm connettermi ad internet con la PSP.....

ditemi cosa devo fare.....:(:???::(:???::(:???::(
  2. MrTorture

MrTorture Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao trisaro! sappi che per poterti collegare tramite la psp ad internet devi per forza avere un modem wireless.
    normalmente i modem wireless li fanno solo x l'adsl, sinceramente non so se esistono modem wireless che si connettano tramite sim card!
  3. trisaro

trisaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi nn posso fare nnt...........AIUTOOOOO!!!!!!! ma in alcuni forum dicevano k si poteva usare il cell come access point....una cosa del genere....
  4. MrTorture

MrTorture Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so dove l'hai letto, probabilmente lo puoi fare solo con cellulari che hanno il collegamento wireless (vedi N95)! altro non so dirti!