1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione internet funzionante, ma non logga al PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da masterdevil, 12 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. masterdevil

masterdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, ho da pochissimo acquistto una ps3, volevo (ovviamente) connetterla, ho provato di tutto, IP statico, DNS corretti, e tutto sia in wireless che cablata, ovviamente ho messo il router in modo che alla PS3 gli dia il DMZ e quindi è totalmente aperta su tutte le porte per lei, ho un NAT2, ed infatti internet è perfetto và che è un amore, solo che non capisco come mai non mi si logga in PSN ho controllato 1000 volte userid e password e sono corretti, tanto che quando te li fa inserire la prima volta (con quella schermata blu in cui puoi anche creare un nuovo account, io l'ho inserito, perchè l'avevo gia creato questa mattina sul sito) mi trovava il mio ID online e tutto quanto quindi il log-in è riuscito, ma se provo ad entrarci normalmente, per avere gli aggiornamenti dei giochi e quant'altro non mi fa loggare... perchè? Il mio router è un netgear DG834Gv4 e va a bomba, se non fosse per questo "dettaglio", l'errore che mi dà è il seguente: "tempo di attesa terminato" oppure quasi sempre "Si è verificato un errore. La sessione di Playstation Network è stata interrotta. (80710B23)".

Non capisco a cosa è dovuto, tutte le altre periferiche quali PC, sono spente quando provo a connettermi, non sembra esserci errore di alcunchè, ma al PSN non mi fa entrare! :cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 12 Aprile 2009
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.