1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione internet con fastweb.meglio LAN o WI-FI?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da excaliburcicco, 11 Ottobre 2007.

1. excaliburcicco

excaliburcicco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buona sera a tutti. io attendo per domani la WII e intanto chiedevo come connessione internet con Fastweb,e' meglio dotarsi di router per pc e connettersi WI-FI o utilizzare l'uscita disponibile LAN del modem fast e acq, l'adattatore per WII?:confused:
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dipende essenzialmente da:
    1. Quanto vuoi spendere. 20-30 euro per l'adattatore LAN, 70-80 per un access point/router.
    2. Dove sono localizzati fisicamente tutti i pezzi, se puoi tirare cavi e se ci sono muri (che uccidono il segnale wireless).

Ergo, devi decidere tu.
  3. excaliburcicco

excaliburcicco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    diciamo che la centralina e modem fast sono di fianco alla WII, mentre il pc nella stanza fronte. se il costo e' quello che mi dicevi, allora vada per l'adattatore.
    mi piacerebbe sapere da chi ha fastw se ha problemi con la connessione della WII o meno visto che non c'e' un IP pubblico ma rete fastw?
    grazie dell'info sukkopera.:D :perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    Arrrivata or ora...non vedo l'ora di giocarci.i believe i can fly:clap-clap: :perfetto: