1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione instabile con router wireless NETGEAR e Fastweb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da VinceGoal, 29 Marzo 2009.

1. VinceGoal

VinceGoal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi!

Ho configurato la ps3 per collegarsi ad internet tramite un router wireless della netgear. Prima collegavo la ps3 ad internet tramite cavo ed andava tutto benissimo. Ora sembra che la connessione non sia proprio stabile...nel senso che rimane connessa ma a volte ha dei rallentamenti.
    Per esempio giocando a Street Fighter 4 il 70% delle partite si interrompe prima della fine.
    A Pes2009 difficilmente trovo qualcuno con cui fare una partita a velocità accettabile. Ecc..Ecc..
    Sinceramente non so se è colpa della mia connessione o di quella degli altri...=)

Avete dei consigli da darmi per migliorare la stabilità? Magari c'è qualche impostazione particolare che a me sfugge...

Grazie a tutti!
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che modello di Router è??

Per Fastweb, dovresti avere uno Ethernet senza ADSL integrato.
  3. VinceGoal

VinceGoal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il router è un RANGEMAX WIRELESS ROUTER WPN824 della NETGEAR. Infatti non ha l'ADSL integrato.

Collegati ad internet ho due pc. Un portatile collegato anch'esso tramite wireless, ed un fisso collegato all'hub fastweb.