1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione in modalità wireless xbox-pc?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da [Acid][Burn], 14 Ottobre 2011.

1. [Acid][Burn]

[Acid][Burn] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ho una console xbox 360 slim 250gb ed un pc con un sistema operativo windows xp media center edition sp3. Non riesco a collegare la xbox a quest'ultimo. Ho seguito le istruzioni e ho scaricato Zune da qui:
    http://www.zune.net/it-IT/products/software/download/default.htm.
    Il collegamento è così disposto: al modem principale è collegato un router D-Link DIR-615 e a quest'ultimo sono collegati sia il pc che la console. Entrambi si collegano senza problemi ad internet, anche senza fili(ed io vorrei che si collegassero senza fili anche tra di loro). Con Zune non sono riuscito a far comunicare le due periferiche(console e pc), nemmeno con windows media player o media center. Potete darmi una mano? Non riesco a configurare questa connessione.. Forse è a causa del router, anche se ho provato ad aprire le porte utilizzate da zune indicate dall'indirizzo: http://support.microsoft.com/kb/935570/it. Premettendo che ho seguito tutte le guide ufficiali e non della Microsoft, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e attendo le vostre risposte.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2011
  2. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    io avevo lo stesso problema poi ho risolto senza zune e senza media center,vai su media palyer mentre sei anche connesso alla rete con la xbox,da media player vai in impostazioni poi in connessione o condivisione ora non ricordo scegli le cartelle da condividere io misi musica video e foto dopo ti rileverà la xbox metti la spunta e sei ok,per visualizzare il contenuto delle cartelle che hai nel pc dalla xbox basta andare nelle relative icone sulla dash esempio foto ti darà come selezione anche il tuo pc lo selezioni e vedrai quello che c'è nella relativa cartella ovviamente con possibilità di riprodurre tutto