1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione impossibile...all'improvviso

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Lore2688, 10 Luglio 2007.

1. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti prima stavo giocando a pes6 online poi esco e come al solito mi stava facendo l'accesso al network e mi dà un'errore strano che non mi faceva connettere!
    Allora ho provato a risettare tutto e facendo verifica connessione dice connessione internet:eek:perazione fallita (80710092) :confused: ma se 30 min fà giocavo online!!! qualcuno sà aiutarmi?

edit: errore dns...ma che devo fare???? aiuto per favoreeeee!!!
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a pingare i dns del tuo isp... cosi vedi, magari c'e' stato un down, se usi u server dhcp ti consiglio di mettere i 2 dns del tup isp e un terzo di open dns... ciao
  3. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma non sono espertissimo potresti dirmi come fare questa operazione? cmq anche oggi non funziona non si connette...
  4. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la navigazione normale con il pc riesci a farla? se si il problema e nella ps3 forse nella configurazione della connessione, prova a verificarla.
    ti colleghi con un router? condividi la connessione da pc?
  5. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

navigazione da pc ok...uso il router alice w-gate ma sepre a connessione staccata dal pc (spengo il pc e accendo la play)...la verifica della connessione nn me la fà dice che fallisce in verifica connessione internet e dà il mess che ho postato sopra...cavolo ieri stavo giocando tranquillo e ora nn và!!!! è 24 ore che fà così (x chi diceva di aspettare:inkazzato: )
  6. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono fantastici sti router alice... nn c'e' ne uno che funzioni, da quello che ho visto ingiro x la rete, il numero di errore che hai riscontrato tu lo hanno altre persone con il tuo router, ma nn riesco sinceramente a capire cosa possa essere, prova a ripassarti tutta la config da zero, evidentemente hai cambiato qualche cosa.
    attiva il server dhcp, attiva l'upnp nel router tramite l'interfaccia web e setta la ps3 in modo che riceva in automatico l'ip, la subnet, il gatway ed i dns, se hai una connessione cablata dovresti aver finito, altrimenti assegna la chiave wep o wpa del tuo router alla ps3 e stop. ti consiglio di entrare nelle impostazioni di rete della play, cancellare la config precedentemente fatta e ripartire da zero.
    se nn va ancora, prendi la macchina e lanciati in contromano in autostrada..:D :D :D :D scherzo... se ti serve sono qui

edit:dimenticavo, molto probabilmente tu ti devi anche loggare al tuo isp, quindi nella ps3 devi anche inserire la ua id e password sulle impostazioni PPPoE in modo che la play possa fare il login.
  7. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Guarda ti ringrazio davvero...adesso fà tutto...credo che il problema fosse nel fatto che (nn chiedetemi come:confused: :confused: :confused: ) mi si èrano cancelate le impostazioni PPPoE...grazie Mirrorshades
  8. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... ho questo problema... oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere.
    Mi riconosce l'ip, ma poi mi dice connessione fallita.
    La Ps3 l'ho comprata sabato, quindi non l'ho mai collegata ad internet. Ho provato ieri. Niente!
  9. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di niente!;)