1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione gprs del palmare per navigare dal pc

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da saibbu, 25 Settembre 2007.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Subito al problema...
    Un mio amico ha un asus p525 con il quale si collega al web con una connessione gprs tim. La connessione funziona perfettamente, allora questo mi chiede: e se la sfruttassi anche per il pc ? ok proviamoci allora.
    Questo è stato il mio procedimento:

- Faccio il paring con il bt e mi riconosce anche il modem.
    - Creo una nuova connessione così formata:

- nome utente: vuoto
    - password: vuoto
    - numero da comporre: *99#

- Nelle proprietà del modem metto una stringa di comando (che non ricordo momentaneamente iniziava per "+cgdt" se non erro)
    Tutto mi sembra configurato per il meglio, quindi clicco su connetti.
    Nei collegamenti BT del palmare controllo se effettivamente si collega, lo fa, ma dopo qualche secondo di connessione cade tutto....

In questi giorni penso di provare su un altro pc. Qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere ? consigli ?

EDIT:
    Naturalmente ho avuto gli accorgimenti del caso tipo chiudere dal task manager active sync, firewall di xp e antivirus....