1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione e fifa10

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da chucky_21, 23 Gennaio 2010.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao mi e' successo questo fatto:

stovo giocando online a fifa10 con un amico sul live...

ad un certo punto durante il 2 tempo e' rallentato tutto , poi mi ha disconnesso con questo messaggio :

sei stato disconnesso perche' non stai controllando un tuo giocatore (o qualcosa del genere)

poi mi ha buttato fuori dal party dove stavo partecipando

dopodiche' mi ha buttatofuori dal live e son otuto rientrare solo dopo aver riavviata il router e la consolle....

PS : pc e ps3 erano normalmente connessi....e non davano nessun problema. ed inoltre stavo giocando come sempre.... e controllavo i miei giocatori...

che significa tutto cio'??

ora sembra tt ok... non ho ancora rigiocato a fifa....ma almeno al live e nei parti sono rientrato.... nel tardo pomeriggio provo a giocare e vediamo se mi da ancora noie....

ciao