1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione della PS3 tramite un modem USB

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Matteoebasta, 5 Marzo 2008.

1. Matteoebasta

Matteoebasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho provato a connettere la PS3 alla rete utilizzando il modem USb che uso solitamente per il pc; dopo aver collegato il cavo ethernet dal modem alla PS3 e il cavo dell'ADSL dalla presa al modem,ho acceso la consolle. Dal menu compare subito errore di connessione n° 80130504 e se provo a fare la verifica della connessione,per l'IP tutto bene però successivamente mi dice: " Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Errore DNS 80710102". Il modem utilizzato è un D-Link DSL-302T. E' la priva volta che cerco di connettere la PS3 ad Internet,è molto probabile che abbia fatto un bel po' di errori,visto che non và,se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato! Grazie in Anticipo!!
  2. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi usare gli stessi server dns che usa il modem usb anche su ps3
  3. Matteoebasta

Matteoebasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie! ora provo....

Matteoebasta ha aggiunto 41 Minuti e 54 Secondi più tardi...

benchè la ps3 dice errore DNS etc. andando a vedere la configurazione di rete, il DNS primario lo trova automaticamente,il secondario serve??? il problema,credo, è che la voce Server Proxy rimane vuota! chiede un indirizzo,quale ci va messo? poi sotto c'è numero porta ma quello lo trova da solo. Qualcuno ha qualche suggerimento?