1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione controller con pc wireless gaming receiver...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by maridrago, Aug 17, 2011.

1. maridrago

maridrago Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti volevo porvi una questione che mi sta facendo impazzire... ho acquistato il ricevitore wireless per connettere il controller senza fili della mia 360 slim sulla baia , ma mi succede una cosa stranissima.. appena collego il tutto, il controller viene riconosciuto e tutto è ok, ma dopo circa 2 o tre minuti questo si disconnette e va in ricerca senza riuscire più a connettersi, anche premendo il bottone del reset sul receiver. se poi ci riprovo dopo 5-6 ore e rifaccio il tutto succede la stessa cosa...l'assurdo è che ho provato a farlo anche in abitazioni diverse (magari problemi con altre apparecchiature) ma va sempre allo stesso modo. ho messo in atto tutte le possibili soluzioni suggerite sui vari forum ma nulla... cosa posso fare aiutatemi!!!