1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione con router D-link

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ziogius, 14 Dicembre 2011.

1. ziogius

ziogius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi occorre il Vs aiuto ragazzi, mio nipote non riesce a connettere la sua ps3 ad internet. Il router wireless che ha è un "D-link DSL-624T" e l'operatore telefonico è infostrada,mi potreste descrivere la procedura giusta da seguire? Tenete conto che non sono ferratissimo in tema consolle....ma può uno zio deludere il suo nipotino? :) Grazie a tutti!
  2. francis.b

francis.b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    teoricamente andando in 'impostazioni di rete' e poi 'impostazioni connessione internet',dalla ps3, dovresti fare tutto molto tranquillamente, nel senso che fa tutto lei...
    C'è da dire che io ho avuto proprio qualche problema con due d-link, che dopo un pò si impallavano...
  3. ziogius

ziogius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perdonami francis.b, quando mi chiede d'inserire la chiave del router(wep o wpa), quali numeri e caratteri devo inserire? Nella finestra relativa alla configurazione trovo una sequenza di soli 4 numeri, uso quelli o devo cercarli nelle etichette del router stesso? Grazie comunque della risposta!
  4. ziogius

ziogius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno può darmi una mano? :-(