1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione con libero adsl e Linksys WAG200G

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da nicpepe, 9 Marzo 2009.

1. nicpepe

nicpepe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho le caratteristiche di cui sopra nel titolo. Appena il mio pc prese un virus, cominciò un calvario di latenza online sulla mia ps3. Quando formattai il pc andava tutto benone. Appena ripresi un altro virus, di nuovo problemi di latenza online sulla ps3. Ho riformattato ieri, ho installato il wag200g (che all'inizio non voleva andare tramite l'installazione da cd e quindi molto semplicemente staccando e riattaccando poi si è connesso) ma sulla ps3 ho ancora latenza... qualcuno che mi aiuti?

Grazie ragazzi
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa puoi dirci che linea hai? Ma la connessione della ps3 passa dal pc?
  3. nicpepe

nicpepe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una linea adsl Libero flat e un modem router Linksys WAG200G. Collego direttamente il router alla ps3.
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Il primo consiglio che ti posso dare è: acquista un antivirus decente.;)
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se la console è collegata direttamente allora non c'entrano nulla i virus...
    Credo che sia un problema di linea, che nat hai sulla ps3?
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Col wag 200g impossibile, a meno che non ha cambiato qualcosa lui sulla config. di default.
    Metti sto firmware qua, il top per il tuo router
    http://forums-it.linksys.com/linksys/board/message?board.id=Wireless_Routers&thread.id=1581

Se attualmente hai firmware sotto la ...0.5 era un po' lento a connettersi (bug adsl1 p adsl2+ se lasciate in auto)
  7. nicpepe

nicpepe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti per le risposte ragazzi. Trip mi ha detto quello che mi ha formattato il pc che ha fatto una formattazione veloce, non proprio completa... quindi sabato glielo porto e me lo ridà lunedì.
    Ti dirò, la prima volta che me lo ha formattato andava perfetto online, fino al primo virus... che ha portato rallentamento sul pc (cmq non troppo fastidioso, tranne ke nei download) ma troppa latenza su ps3 o peggio impossibilità nel trovare partite... Poi me lo ha formattato così, e non va... quindi credo ke probabilmente da lunedì dovrebbe andare...
    ke mi consigli? Installo lo stesso il firmware?
    Attualmente ho il firmware 1.01.05
    Ultima modifica: 9 Marzo 2009