1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione con 3, si può?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da D4rk5paWn, 28 Dicembre 2007.

1. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dato che dove abito ora non ho il telefono, invece di fare attivare fastweb come avevo prima e bla bla bla mi conviene di più prendere il ciappino USB della 3 da attaccare al piccì per la connessione
    il problema è, se faccio un'operazione del genere posso poi andare live?
    nel senso, come connetto la 360?
    mi basta connettere la seriale al piccì o devo prendere un ruouter?
    io ste cose non le so, quindi se qualcuno mi sa dare qualche info lo ringrazio molto
    ciao e auguri!!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Tecnicamente ti basta collegare la 360 al pc ed effettuare la condivisione della connessione ad internet. Ovviamente connettere la console al live è una cosa, riuscire a giocarci, beh, con le latenze alte che quasi sicuramente otterrai, è un altro discorso...

p.s. leva la gamertag dalla firma, è contro il regolamento.
  3. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda forse riuscirai a scaricare i contenuti e le demo dal live,ma sicuramente otterrai risultati pessimi per quello che riguarda la tua esperienza di gioco in live.
    Dipende comunque da che ping hai
  4. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato qualche giorno fa col portatile di mio padre e la connessione era molto veloce
    andava a circa 4 mega al secondo contro i 2 che avevo prima con fastweb
    purtroppo non ho fatto in tempo a provare il live
    in _teoria_ sotto quel punto di vista non dovrei avere problemi
    beh, io ci provo e chi s'è visto s'è visto
    al limite almeno ho ancora internet anche se l'idea di non connettermi più live mi brucia non poco!!
    grazie per le info

PS: scusate per la firma, ero convinto di averne già viste altre così ma probabilmente sbaglio!
  5. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io ho giocavo a forza motorsport 2 in live con la 56k. a volte, alla partenza, laggava un pò, ma si giocava bene...
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dipende dal ping, a volte con umts riesci bene a volte è peggio della 56k
  7. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che puoi ma il lag è notevole, nonostante la connessione sia veloce... io ce l'ho ma in live non si riesce a giocare, va meglio la 56 k...
  8. baffosardi

baffosardi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io gioco tranquillamente a forza 2 , fight night, pes 2008 ( qui il lag non dipende dalla mia connessione..ma dal gioco..) con Tim connesso in hsdpa ( umts hi-speed).
    Quando lagga , lagga nè più ne meno come una adsl ingolfata, fatta la prova con mio cognato che ha alice...i suoi lag sono paragonabili ai miei..
    E comunque si gioca e raramente qualcuno si lamenta..
    poi penso dipenda da tanti fattori oltre al ping...( che comunque è altino..circa 170 ms)
    fatti prestare un cellulare umts ( meglio hsdpa) e fai una prova...dipende tanto anche dall'operatore, dalla ricezione e dalla zona...
    ciao
  9. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq all'80-90% con una connessione umts si lagga.
    visto che la maggior parte della gente che conosco con una connessione umts gioca di me.da. :asd: :asd:
    ciò non toglie che tu possa farlo.;) ;)
  10. pacovalencia

pacovalencia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Può darsi che con l'hdspa vada un pò meglio oltre che di banda, anche col ping...
    Nessun altro ha provato??
  11. Bayron06

Bayron06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,proprio in questi giorni sto provando a connettermi con il modem della tre (momo design) che comunque sia è ottimo per aggiornamenti con abbonamento di 5 Gb di traffico al mese.
    Ottengo sempre un'errore al test indirizzo ip non riuscito(indirizzo del gateway non è valido).Ho abilitato la connessione condivisa su windows vista,ho collegato in modo wireless la xbox 360 al portatile con chiave di protezione, ( tutto ok).Al momento ho questi codici di stato

W: 0000 - 0021
    X: 8000 - 040D
    Y: 0000 - 0000
    Z: 0000 - 0000

Sto impazzendo!!!
    Sapete qual'è la configurazione del gateway,dns e ip sulla 360?
    Grazie.
  12. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io ci giocavo (Vodafone)......Con GOW da dio, con R6V un pò meno, ma era accettabile, con FM2...lascia perdere;)
  13. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    mi rivolgo a bayron, allora io ho il ciappino momo design della tre, il router nn ti serve, appena ieri sn riusciti a collegare la ps3 ad internet(ps3,360(tt uguale)).... devi avere xp, nn vista è trpp difficile da impostare. Allora su xp(mi riferisco ala guida del grande ramone 901(grazie da morire ti considererò il mio DIO));Ddevi andare su start, pannello di controllo, creazione guidata rete, scegli la prima opzione, poi vai avanti, fai tt automatico... ok fammi sapere ciao:p