1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione al live tramite mac con router fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lower, 3 Febbraio 2012.

1. lower

lower Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono qui dopo 2 giorni di prove e controprove per chiedervi qualche spiegazione.
    Allora, io sono connesso al live tramite macbook, cavo ethernet Xbox-->Mac collegato wireless al router settato a dovere come si trova nelle tante guide in giro. Nel router fastweb ho aperto le porte dovute tramite il port forwarding del sito. Ovviamente, le porte che riesco ad aprire sono quelle relative all'ip del mac connesso in wireless.
    Ma non c'è verso di aprire quel NAT.
    Non so se è un dettaglio importante, ma ogni volta che faccio il test mi appare un punto esclamativo giallo NON tra internet e xbox live (come si vede in diverse guide) ma tra RETE e INTERNET.
    Pensando fosse problema di cavo crossed ho cambiato quello xbox con uno nuovo, ma il risultato non cambia.

Non so piu che inventarmi, aspetto qualche illuminazione!
    Grazie in anticipo

EDIT: mi sono appena reso conto che c'è una guida stickata, di un metodo che non ho ancora provato. Scusatemi, pensavo di averle lette tutte. Faccio una prova e vi aggiorno
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
  2. lower

lower Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente, non và, mi dà sempre nat stretta con conseguenti cali di connessione/disconnessioni

EDIT1: ho fatto una prova a collegare con cavo ethernet e non mi da nessun errore di NAT, quindi il problema sarà molto probabilmente nel passaggio con il mac.
    QUalche consiglio?Tipo aprire da terminale le porte o cose del genere?
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012