1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione a volte non riconosciuta!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Lucio, 27 Aprile 2008.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per prima cosa un saluto a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva chiarirmi una questione.

E' mai successo a voi che quando tentate di connettervi attraverso il tasto "abilita" sotto "rete", la play non si connetta anche se il vostro modem è acceso??

Non che vi dia errori particolari ma semplicemente che se andate nell'elenco delle impostazioni internet non ha trovato gli indirizzi, i quali hanno accanto la voce "automatico" proprio perchè la connessione non è stata stabilita....
    Ciò mi è capitato due volte;. e ieri per fare la prova del nove e vedere se ero io che schiacciavo troppo presto "abilita" ho provato a schiacciare appena acceso il modem e ho notato con stupore che la connessione è avvenuta tranquillamente e gli indirizzi erano stati trovati e riportati nell'elenco appena il modem era pronto!!!

Non so se è qualche roblema della mia play, cosa dite? E' un problemino oppure è una roba normale? Grazie a tutti ciao :-o
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sposto in networking, stai più attento la prossima volta
  3. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si certo, scusami ma pensavo fosse un argomento più in generale dato che non era sul PSN o il network, si insomma riguarda solo la connessione... Sapete darmi cortesemente una mano?:-o
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Infatti in questa sezione si parla solo di connessione e problemi di connesione
  5. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah si hai ragione, non me ne ero mai accorto, quardavo solo le prime due parti del forum ignorando che pure qui si parlasse di ps3;., scusami e scusatemi... Ad ogni modo potete aiutarmi?
  6. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potrebbe essere anche normale, sempre se la cosa non sia usuale.