1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione a internet con chiavetta usb Wi-Fi psp

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Avr86SkNa, 28 Febbraio 2008.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Buona sera a tutti ho una domanda da farvi,dovrei acquistare la chiavetta usb wi-fi per connettermi ad internet con la Psp però non avendo un router Wi-fi devo solo fare così.Bene si paga per fare internet con la psp? e per giocare in rete? saranno forse domande stupide però non sapendolo e meglio domandare a chi sa più di me.Un'altra cosa potete darmi qualche consiglio sulla marca siccome domani mattina mi recherò in un centro specializzato dove vendono computer e console e più o meno quanto dovrebbe costare?
  2. tuttipazzixmaterazzi

tuttipazzixmaterazzi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compra una datel wifi max, supporta anche kai
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ok ma si trova nei negozi?ho girato da negozio e negozio ma niente è incredibile ma vero.per internet io di solito non acquisto mai niente perchè i prezzi sono un pò altini e se si vede un prodotto che costa una miseria forse non arriva nemmeno...Cmq grazie del consiglio quanto costa questo wi-fi max?
  4. tuttipazzixmaterazzi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dal mio negozietto di fiducia la datel wifi max costava 35, ma me l'ha passata a 30 € perchè ho preso altre cose (ed era anche l'ultima!)... su internet l'ho trovata su *********.com a 40 € +s.s.... altrimenti ho letto di ragazzi che su eBay hanno comprato la wifi link (sui 17 euro, mi sembra) e che va benone anche quella!

cmq nn si paga andare in internet su psp, ne tantomeno x giocare... registra la console sul sito psp, registrati poi su yourgamingname (se hai una slim devi chiedere il codice per giocare on-line all'assistenza sony) e potrai giocare on.line... oppure sfruttare kai e giocare hai giochi anche con la modalità ad hoc
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    grazie per l'aiuto.Un'ultimissima cosa io ho una Psp fat come va la connessione ad internet cioe è veloce e fluida,e nei giochi?
  6. tuttipazzixmaterazzi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente non credo ci siano differenze di connessioni fra la slim e la fat... ovviamente per il resto dipende dalla velocità della tua adsl... cmq per il codice di accesso alla rete per giocare, siccome hai una fat, dovrebbe essere nella confezione, credo su di un libricino rosso (nn ne sono sicuro, ciò che è certo è che per la fat è già fornito!)
  7. massimo.monte

massimo.monte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma con la chiavetta wifi max datel posso connettere la ps3 avendo una connessione adinternet con una chiavette della tre??