1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connectivity kit e samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da luxbarba, 24 Ottobre 2006.

1. luxbarba

luxbarba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggendo sia i tutorial che i vari post non ho capito bene una cosa : per chi è che ha il lettore samsung qual è la funzione del Connectivity kit ? Se il flash si può eseguire anche senza perchè tutti lo cercano ?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il CK non serve a nulla se hai il lettore samsung, per me e' solo comodo per non trascinarmi il relitto della X360 smontata con relativo alimentatore fino al PC
  3. luxbarba

luxbarba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ho capito.se è possibile volevo un'altra informazione:nel tutorial di antonme c'è scriito che il pacchetto hack360 4.1 usb.rar non contiene il firmware hacked ma solo delle patch da applicare al firmware originale : ma allora mi devo procurare il firmware xtreme 4.1,o basta solo questo pacchetto?